Dopo la Nike SB Dunk High del 2005, i due brand si uniscono di nuovo quest'anno per celebrare il loro patrimonio e la loro rispettiva esperienza. Oggi esce la silhouette di Bruce Kilgore, nota come la più iconica della cultura.
La tomaia in camoscio nero è adornata con uno Swoosh Tiffany Blue® e un logo archiviato del marchio di gioielleria sulla linguetta.

La Air Force 1 è dotata di lacci neri in corda e viene fornita anche con altri tre paia di lacci piatti in Tiffany Blue®, giallo e bianco. Tiffany & Co. celebra l'anno della sua fondazione e applica sopra ogni tallone delle targhette in argento 925 millesimi per aver stabilito questo standard negli anni '50.

Poiché queste collaborazioni raramente arrivano da sole, i due marchi hanno creato una scatola speciale nei colori di questa partnership. Mentre l'esterno della scatola riprende il blu iconico di Tiffany, l'interno è rivestito dall'arancione tanto caro all'azienda di Beaverton.

Per gli amici e la famiglia, quest'ultima contiene un calzascarpe, una spazzola per scarpe, un deubré decorativo e persino un fischietto, tutti ovviamente in argento!